18 dicembre 2006

SICILIA, UNA STORIA IGNOBILE

dal Forum "Figli Negati":

"Ciao gente! Dopo aver appena pubblicato cio' che riguarda il mio amico ora tocca a me!
Sabato 16 e domenica 17 dicembre sono sceso in sicilia per stare con mio figlio di quasi 2 anni per 2 giorni con tanto di decreto del tribunale in mano!

La "madre" sembrava aver mostrato piu' disponibilita' per il bene del bambino ma.... era come al solito una finzione!

Ho visto mio figlio per 4-4 ore e mezzo al massimo in 2 giorni e con tanto di sorveglianza da parte del nonno materno (che in passato mi ha anche minacciato di morte)! ogni qualvolta che reclamavo il bambino, ecco le risposte: dorme, deve dormire, si e' appena addormentato, deve mangiare, c'e' freddo ... e chi piu' ne ha piu' ne metta!

Ho fatto quasi una giornata sotto l'acqua (pioveva di brutto e avrei tenuto la camera se avessi avuto il bimbo) e per fortuna dei ragazzi titolari di un'osteria mi hanno tenuto da loro anche dopo mangiato avendo capito la situazione! in quelle 4 ore non ho potuto parlare abbracciare e baciare il mio bimbo perche' mi veniva continuamente tolto dalle braccia!

Io di certo non potevo reagire per non turbare la quiete del bimbo che si mostrava affettuoso con me nonostante nell'ultimo anno mi abbia visto a malapena 3 volte! ho preferito chiamare i carabinieri solo quando il bimbo non c'era piu' e solo di domenica! quindi un altro viaggio inutile! ora pero' dopo tanti sforzi (anche economici) ho deciso di procedere solo legalmente con denuncie su denuncie rinunciando completamente al dialogo perche' a parlare con questa gente non si puo' proprio! e sono stanco di essere preso in giro... avrei altre cose da raccontare ma per me e' anche penoso e triste ricordarle! ancor di piu' mi spiace per il mio bimbo che purtroppo non si rende conto dei torti che le sta facendo la "madre"! in quel poco tempo gli ho comprato una camicetta un maglioncino e una macchinina!

L'ho visto tutto contento ma io ero tristissimo perche' non potevo vivere fino in fondo quel suo bel sorrisino! quell'"essere" sta facendo di tutto per fargli dimenticare il suo papa'...anzi mi ha gia' detto che il suo nuovo compagno gli vuole bene davvero non come me! "tu non gli hai mai voluto bene e non lo hai mai voluto, lo facevi star male...." ecco le sue parole... ma cosa diceva? e' un po' di tempo che denuncio che non ci sta con la testa!!! vergognati,vergognati,vergognati vergognati,vergognati, vergognati per l'eternita'!!!!!"

(clicca qui per andare sul Forum)


Nessun commento: