17 luglio 2012

Dottoressa Luisa Betti, ci scrive la sua versione?
Ma dei fatti: non dei pareri...


Come si sa, la dr.ssa Betti (professionista competente e preparata, come da foto qui a sinistra) si sente a rischio quando parla di PAS.

Ci riferiamo al suo post, qui linkato e sotto riprodotto in foto, con il quale chiude (vedasi il nostro intervento sottostante, qui linkato), una discussione sulla PAS e sul Mobbing Genitoriale avviatasi sul suo blog de “Il Manifesto”

Secondo noi la dr.ssa Betti non è affatto a rischio; e siccome non ha mai risposto alle nostre precisazioni e alla nostra versione dei fatti, ma ha chiuso la discussione sul suo blog censurando tutti i nostri interventi senza darcene mai una spiegazione, la vogliamo invitare a scrivere qui -appunto- la sua versione dei fatti.

Con il termine di (ci si passino le ripetizioni) “ versione dei fatti” non intendiamo ovviamente i suoi commenti su di noi, ma la cronaca -per filo e per segno- di cosa hanno scritto, e di chi lo ha scritto, in relazione a quanto afferma sul suo post.

La dottoressa, infatti, fa solo commenti e mette insieme notizie confuse senza identificare niente e nessuno.

Vorremmo allora che -sul suo blog, o anche su questo (pubblicheremo integralmente tutto quello che ci manderà)- ci dicesse chi è intervenuto uol suo blog, quando, chi secondo lei ha scritto sul suo blog e sul sito di Adiantum, e via di seguito.

Così vediamo come stanno le cose, e chi veramente porta avanti una “caccia alle streghe”. O agli streghi.