31 marzo 2007

LA STORIA DI ALFREDO...: E DEI FIGLI. DI QUANTI PADRI?

La storia di Alfredo: il test del DNA rivela che non è il vero padre dei suoi due figli



La moglie di Alfredo (ma da quale famiglia proviene? poveri operai? extracomunitari? E' una "donnaccia" dell'est che - come si dice ora a fronte dei tanti nuovi matrimoni misti - voleva sfruttare un "pollo" italiano? è figlia di ricchi professionisti? di magistrati famosi in città...?) ha dunque tradito tutti, come dirà Simona Izzo nel corso del programma.

Ha infatti tradito Alfredo, cui ha mentito da subito attribuendogli dei figli che non erano i suoi.

Ma anche ha tradito i propri figli, cui non solo ha negato di conoscere il vero padre biologico, procurando loro un trauma terribile - dapprima presentando loro un padre e poi dichiarando lloro che non contava nulla, perchè "un altro" era quello "che contava".


Li ha traditi dunque sia per aver dato loro un padre falso, sia per averglielo denigrato, sia per aver sempre nascosto loro questa verità, usata solo come arma di vendetta contro Alfredo, ma non certo per ristabilire la verità.

A chiedere il test del DNA è stato infatti Alfredo.

Ma questa donna ha tradito anche il padre biologico dei bambini, cui ha tolto la paternità dei figli fino a che Alfredo non ha chiesto la prova del DNA.

Una donna che ha tradito tutti, e che ora vive con questi bambini: perchè, ovviamente, per il Tribunale è una brava mamma...

Ma se fossimo nel padre biologico di questi innocenti, ci chiederemmo subito: ma sono entrambi miei, questi figli?

Sicuro, tutti e due?

Perchè, a quel che possiamo pensare, potrebbe esserci di mezzo un altro padre ancora...

Nessun commento: